Azienda

La nostra Storia

Essebi, nasce nel 1984 come piccolissima azienda a carattere prettamente familiare.

Ai tempi rappresentava il punto di riferimento degli artigiani del fiore, i quali potevano trovare numerosi articoli ed accessori indispensabili per lo svolgimento delle attività nelle proprie botteghe, permettendo loro di modernizzare e personalizzare il lavoro con l'aggiunta di accessori quali nastri, cesti, fiori artificiali e secchi, vasi, candele, carte, tessuti e svariati altri materiali decorativi.

Con il passare degli anni, i confini di operatività di Essebi sono stati ampliati, sia per quanto riguarda il campo geografico, sia nell'espansione dell'Azienda in termini di numero di addetti e di superficie operativa.

Oggi Essebi opera nella nuova sede di Lugagnano di Sona nella zona industriale adiacente al centro commerciale "La Grande Mela", dove è possibile accedere alla vasta area espositiva.


Grazie alla vasta gamma di prodotti attentamente selezionata e all'assistenza costante e puntuale, oggigiorno Essebi riesce a soddisfare le esigenze di una vasta clientela.

Aspetto caratterizzante della società è la particolare attenzione all'organizzazione di eventi di libero accesso che hanno come protagonisti maestri d'arte floreale e floral designers di fama internazionale.


Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di piĆ¹